Cronaca

Droga, spacciatore ospite di un centro accoglienza

I militari che hanno assistito alla vendita dello stupefacente si sono messi all'inseguimento dello spacciatore che ha tentato la fuga in tramvia

E' stato sorpreso a cedere due dosi di hashish ad un ragazzo italiano di 23 anni, in cambio di 10 euro. Lo spacciatore è stato fermato dai carabinieri ed è risultato essere ospite di un centro di accoglienza per richiedenti asilo di Scandicci, . 

La cessione dello stupefacente è stata notata dai militari in borghese appostati sulla pensilina della fermata della tramvia di piazza Paolo Uccello, intorno all’ora di cena.

Il giovane gambiano è riuscito a salire sulla tramvia e si è allontanato in direzione Scandicci. Inseguito con l’autovettura di servizio, lo spacciatore è stato raggiunto alla fermata di Ponte a Greve.
 Nonostante un accenno di reazione è stato bloccato e perquisito dai militari che hanno trovato altre confezioni di hashish pronte per essere spacciate, oltre a 3.000 € in banconote di piccolo taglio. Droga e soldi sono stati sequestrati.