Cronaca

Dirigente prende a pugni l'allenatore avversario

E' accaduto allo stadio Torrini durante l'incontro fra la Sestese e il San Michele Cattolica. Il dirigente è stato subito rimosso dall'incarico

foto sestoidee.it

L'allenatore aggredito è invece stato trasportato in ospedale e poi dimesso dopo alcuni controlli.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, il dirigente in questione sarebbe entrato in campo mentre era in corso una rissa fra alcuni giocatori e avrebbe dato il suo contributo colpendo con un pugno l'allenatore della squadra avversaria. 

Per adesso l'aggredito non ha sporto denuncia ma il presidente della Sestese, Filippo Giusti, ha deciso di allontanare immediatamente dalla società il responsabile dell'aggressione.

"A titolo personale e a nome della Sestese calcio esprimo piena solidarietà al tecnico e alla società San Michele Cattolica - ha scritto Giusti in un messaggio pubblicato sul sito web della Sestese - Stigmatizzo in modo netto quanto accaduto che mi ferisce e mi addolora non avendo mai vissuto niente di simile in venti anni di presidenza".

"Da parte nostra abbiamo già provveduto ad allontanare il responsabile - conclude Giusti - e rinnoviamo a tutti le nostre scuse e l'offerta di piena collaborazione per riparare a questo bruttissimo episodio".