Attualità

Covid, in provincia di Firenze 203 nuovi casi

Stabile il contagio nella Città Metropolitina di Firenze, da cinque giorni i casi restano sulla soglia dei duecento giornalieri. Altri 4 decessi

Sono 203 i nuovi casi positivi al Covid-19 che la Asl Toscana Centro ha tracciato nell'area metropolitana. Un trend che resta stabile da più di cinque giorni, con contagi che hanno superato i duecento casi giornalieri. Oggi la Asl centro ha segnalato altre 4 persone positive decedute nell'aera Metropolitana.

Sono 203 i casi in provincia di Firenze, di cui 67 in zona Empolese, tra Bagno a Ripoli 4, Barberino Tavarnelle 3, Borgo San Lorenzo 4, Calenzano 1, Campi Bisenzio 9, Dicomano 1, Figline e Incisa Valdarno 6, Firenze 45, Firenzuola 4, Greve in Chianti 1, Impruneta 1, Lastra a Signa 7, Pelago 2, Pontassieve 4, Reggello 11, Rignano sull'Arno 3, San Casciano in Val di Pesa 5, Scandicci 3, Scarperia e San Piero 3, Sesto Fiorentino 9, Signa 8, Vaglia 1, Vicchio 1.

Oggi sono stati registrati 477 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro. Il totale complessivo è cresciuto nelle ultime ore arrivando in totale a 41.248 in provincia da inizio emergenza sanitaria, una media che si è alzata costantemente nell'ultima settimana.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.