Attualità

Coronavirus, Fiesole chiude i fontanelli

Il gestore del sistema idrico ha annunciato la chiusura al pubblico degli erogatori d'acqua ad alta qualità installati sul territorio comunale

Acque Toscane spa, gestore del sistema idrico del Comune di Fiesole ha comunicato che "A seguito dell'emergenza Coronavirus, a partire dalla giornata odierna, è stato temporaneamente interrotto il servizio di erogazione dei fontanelli alta qualità presenti nelle località Caldine e Compiobbi, nel territorio comunale di Fiesole. La sospensione dell'erogazione è stata decisa per evitare occasioni di aggregazione e assembramento non controllato di persone".

Inoltre ha annunciato, in deroga a quanto stabilito dalle Carte di Servizio, "dal 16 marzo fino al 3 aprile, lo sportello al pubblico di via San Francesco sarà aperto nelle giornate di lunedì e giovedì con il consueto orario. Nei restanti giorni gli uffici resteranno chiusi. Si ricorda che le pratiche possono essere effettuate anche tramite telefono e web. A tal fine è stato potenziato il call center, attivo ai numeri 800755246 e 800573040 (guasti e urgenze) e il servizio e-mail info@acquetoscane.it, clienti.fiesole@acquetoscane.it"