Attualità

La Siena-Firenze chiusa per quattro notti

Per consentire alcuni lavori programmati da Autostrade per l'Italia, Anas ha annunciato la chiusura di un tratto della carreggiata in direzione Nord

Anas ha fatto sapere che sul raccordo autostradale Siena-Firenze sarà temporaneamente chiusa in orario notturno la carreggiata in direzione Firenze tra San Casciano e l’innesto sull’autostrada A1, per consentire l’esecuzione di lavori da parte della società Autostrade per l’Italia.

Nel dettaglio, la chiusura sarà operativa dalle 22 alle 6 a partire da questa notte, fra mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio, fino a domenica 25 febbraio.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. 

Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.