Attualità

Certe notti a Firenze, il cartello è memorabile

E' finito su Commenti Memorabili un cartello esposto durante una manifestazione a Firenze sulle chiusure delle attività per l'emergenza Covid

Foto da Commenti Memorabili

Uno dei cartelli esposti in piazza della Signoria durante una manifestazione contro le chiusure per l'emergenza Covid è finito sulla Pagina Social Commenti Memorabili.

Si tratta della Pagina Facebook con oltre 4 milioni di seguaci che raccoglie tutte le notizie più curiose, sensazionali e memorabili del web con i relativi commenti prodotti dagli utenti del social. 

Il cartello recita "Certe notti con i bar che son chiusi al primo Autogrill c'è chi festeggerà" e a seguire "L'ho capita 25 anni dopo". La didascalia è "Ligabue sapeva tutto e ha taciuto".

La citazione di "Certe notti" di Luciano Ligabue nella quale si intravedono Palazzo Vecchio la fontana del Nettuno e la Loggia dei Lanzi ha superato le 15mila reazioni e le 5.000 condivisioni. 

Ad apparire per prima tra i commenti più votati è una ragazza toscana che scrive "Ora manca solo di capire "Le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà"" dal testo di Un nuovo bacio di Gigi D'Alessio.