Cronaca

Travolto e ucciso da un'auto pirata, lutto a Campi

L'uomo ritrovato senza vita era un personaggio conosciuto a Campi Bisenzio come ha reso noto il sindaco. E' caccia al pirata per omicidio stradale

Massimo Benigno - Foto sindaco Campi Bisenzio

"Benigno era uno dei personaggi di Campi Bisenzio" così il sindaco, Emiliano Fossi, è intervenuto sui social dopo la tragedia che ha sconvolto la comunità campigiana. Il corpo di Massimo Benigno, cittadino campigiano di 47 anni, è stato ritrovato nella notte sulla carreggiata di via Chiella, senza vita e circondato dai segni di un sinistro stradale.

"Stanotte una macchina l’ha travolto e ucciso per strada in via Chiella. L’omicida è scappato lasciandolo senza vita. Lo prenderanno, e pagherà per quello che ha fatto. A noi resta il vuoto dei sorrisi malinconici di Benigno, col suo essere sempre allegro e gentile con tutti. Tutta la nostra comunità si stringe alla sua famiglia" sono le parole di Fossi.

L'assessore alla Protezione civile di Campi Bisenzio, Riccardo Nucciotti ha aggiunto "Riposa in pace ragazzo torneremo a brindare insieme un giorno, una Tennent's a testa. Ci mancherai, mancherai a tutti, io sinceramente ti ho sempre visto con il sorriso in bocca nonostante le difficoltà...Vigliacchi voi che siete scappati, spero che le forze dell'ordine vi prendano e vi arrestino... Ciao Massi... Campi non ti dimenticherà...".

L'accaduto. Nel cuore della notte il corpo di un uomo di 47 anni è stato ritrovato riverso sull'asfalto. Il personale del 118 ne ha constatato il decesso ed i carabinieri attorno al cadavere hanno rinvenuto i segni di un incidente. E' scattata la caccia all'uomo con l'accusa di omicidio stradale.