Cronaca

Mamma palpeggiata nel parcheggio del supermercato

Due allievi marescialli sono intervenuti per soccorrere la donna e bloccare l'aggressore. L'uomo è stato fermato e arrestato dai carabinieri

Momenti di paura a Capalle dove una donna che usciva da un centro commerciale con la figlia minorenne nel passeggino ha subito una aggressione e palpeggiamento da un giovane straniero di 24 anni. In soccorso della donna sono intervenuti due allievi marescialli dei carabinieri. 

L'episodio è accaduto nel corso della serata di ieri, presso il parcheggio del centro commerciale dove due allievi della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri sono intervenuti in soccorso di una donna che aveva subito un palpeggiamento. I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, per l’ipotesi di violenza sessuale un pakistano di 24 anni.

Il giovane avrebbe tentato la fuga ma è stato raggiunto e fermato dai due giovani allievi e dai carabinieri di Calenzano nel frattempo giunti sul posto. 

L'uomo è stato trasferito a Sollicciano.

Il relativo procedimento penale in fase d’indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche a suo favore.