Attualità

Le piazze diventano palestre all'aperto

Il primo cittadino ha messo a disposizione gli spazi pubblici ed i giardini per gli allenamenti ed ha rivolto un appello alle associazioni sportive

Il Comune di Campi Bisenzio ha promosso l'uso degli spazi pubblici per gli allenamenti all'aperto, lo ha reso noto il sindaco Emiliano Fossi che con alcuni scatti ha mostrato la trasformazione degli spazi urbani.

"Che meraviglia: giovani, anziani e famiglie che fanno sport nei parchi e nei giardini" ha esclamato Fossi che ha mostrato una palestra all’aperto allestita in piazza Moro.

Il primo cittadino ha spiegato "Sono già diverse le associazioni sportive che ci hanno chiesto di organizzare attività all’aperto negli spazi pubblici. Siamo ben felici di farlo: è un bel modo per rivitalizzare i giardini e fare sport in sicurezza".

Anche Campi Danza ha iniziato ad allenarsi in Piazza della Resistenza. "E non finirà qui! - ha aggiunto Fossi - Vogliamo una città vivace: con strade, piazze e giardini a disposizione di chi vuole viverli, tutto il giorno, tutti i giorni".