Attualità

Vaccini Covid, chiude l'hub al centro commerciale

Le prenotazioni sono in calo, così la tensostruttura si prepara a sospendere la propria attività. Ecco quali centri vaccinali rimangono attivi

Dal prossimo 15 Giugno l'hub per i viaccini anti Covid al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio chiuderà i battenti. Il calo delle prenotazioni si fa sentire, così la tensostruttura si prepara a sospendere la propria attività. Rimarranno per ora attivi i centri alla Palazzina 29 di San Salvi e al presidio Santa Rosa su Firenze.

"Considerato il costante calo delle prenotazioni - si legge in una nota della Asl Centro - Farmapiana che gestisce la tensostruttura presso il centro commerciale di Campi ha comunicato all’Azienda sanitaria che con il 15 Giugno l’attività sarà sospesa. La decisione è stata presa in accordo con gli ambulatori della Misericordia di Campi Bisenzio: con la metà del prossimo mese dunque la tensostruttura sarà smontata e l’area sarà riconsegnata al centro commerciale entro il 20 Giugno".

Farmapiana e gli ambulatori della Misericordia di Campi hanno assicurato la massima disponibilità a ripristinare la struttura e a far ripartire l’attività di vaccinazione qualora in autunno se ne ripresentasse la necessità.