Attualità

Arrestato un tifoso del Tottenham

Il giovane ha sferrato un pugno a un agente mentre entrava al Franchi. Centinaia di supporters hanno raggiunto lo stadio su navette scortate VIDEO

Le strade della città sono presidiate dai centinaia di mezzi di carabinieri e polizia mentre gli elicotteri  sorvegliano dall'alto tutta l'area dello stadio.

Sono circa 2000 i tifosi del Tottehnam attesi sugli spalti dello stadio e un'ora prima della partita più di 600 erano già entrati al Franchi. 

Un tifoso della squadra inglese è stato arrestato dalla polizia mentre stava entrando nell'impianto sportivo dopo aver sferrato un pugno a un agente.

Per il resto le operazioni di filtraggio del pubblico per la partita di Europa League fra Fiorentina e Tottenham si sono svolte senza problemi; tra i tifosi anche famiglie e coppie di giovani in vacanza che si sono mostrati incuriositi dai controlli e collaborativi con le forze dell'ordine. 

Una ragazza che nascondeva degli accendini è stata perquisita mentre un venditore abusivo di alcolici si è beccato una multa.