Cronaca

Villetta esplosa, quattro indagati per omicidio

Sono 4 le persone indagate per l'esplosione della villetta dove è morta Valentina Auciello. Nello scoppio rimasero feriti il marito e le due figlie

A due mesi dall'esplosione che ha dilaniato la villetta di Villamagna, il pubblico ministero Paolo Barlucchi ha iscritto quattro persone nel registro degli indagati, come riportato dal quotidiano La Nazione. In vista ci sarebbero ulteriori indagini sullo stato degli impianti di gpl della villetta esplosa per una perdita di gas.

L'accusa per gli indagati è di omicidio colposo. Tra questi ci sarebbe anche Roberto Mantione, marito della vittima e padre delle due bimbe, un atto dovuto, ha precisato il suo legale.

Gli altri indagati sono gli amministratori della società proprietaria dell’appartamento dove vive la famiglia Mantione, e quella della ditta che ha fatto i lavori all’impianto di gpl. La casa era satura di gpl, sono molte ancora i nodi da sciogliere, tra questi cosa abbia fatto da innesco alla tremenda esplosione che ha dilaniato la casa e ucciso Valentina Auciello.