Attualità

In fila nella nebbia al nuovo centro vaccinale

La prima dose di vaccino ad una ragazza di 15 anni. Avviate stamani le somministrazioni nel nuovo centro vaccinale aperto nel Chianti fiorentino

In una giornata di nebbia Margherita, a 15 anni, ha inaugurato il nuovo hub vaccinale all’Acli di Grassina, ricevendo la prima delle 600 che da oggi saranno somministrate ogni giorno. 

"Dopo l'esperienza della Casa del Popolo, la nostra comunità e la zona fiorentina sud est danno un nuovo contributo alla vaccinazione con questo nuovo hub" ha detto il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini.

"Un grandissimo ringraziamento ai soci e al consiglio dell’Acli per la disponibilità, che ribadisce l'importanza dei circoli, luoghi di aggregazione e di impegno sociale, già in prima linea con la Cdp e ora con l'Acli. Grassina ha veramente fatto la sua parte nella lotta al Covid, e questo deve renderci orgogliosi come comunità. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza le nostre straordinarie associazioni, che al grande lavoro fatto finora, aggiungono questo nuovo importantissimo impegno: a loro soprattutto va il nostro più grande e sincero grazie" ha concluso il referente della Città metropolitana per l'area chiantigiana.