Attualità

All'asta la sede dell'ufficio lavori pubblici

Il Comune di Sesto Fiorentino ha pubblicato il bando d'asta per vendere l'immobile in via Cavallotti 46. Offerta minima: 1 milione e 393mila euro

Tutte le offerte dovranno essere presentate in busta chiusa al protocollo generale del Comune entro e non oltre il 19 novembre alle ore 10, pena esclusione, e farà fede il timbro dell’ufficio comunale. Le buste verranno aperte lo stesso giorno e entro un mese si procederà alla stipula dell’accordo e alla consegna dell’immobile.

L’immobile di via Cavallotti, di 447 metri quadrati, si trova in pieno centro, in un’area urbana storica. Le sue destinazioni compatibili sono studi professionali, uffici, attività ricreative e culturali. Prevista anche la residenza, ma solo se compatibile con le verifiche della Soprintendenza essendo l’edificio vincolato. Il suo prezzo di offerta minimo è di 1.393.800 euro.

Una volta consegnato l’edificio al nuovo proprietario, quindi entro il 20 dicembre, gli uffici comunali di via Cavallotti verranno trasferiti in via Dante Alighieri.