Cronaca

"Hanno tentato di rapinarla" allarme in via Mariti

"Una donna è stata accerchiata sotto al cavalcavia di via Mariti" questa la denuncia di un consigliere di quartiere, neo eletto tra le file della Lega

Paura all'alba in piazza Dalmazia, stando al racconto di un consigliere del quartiere, un'aggressione ai danni di una donna sarebbe avvenuta a scopo di rapina. Gli autori del gesto avrebbero desistito dall'intento dandosi alla fuga dopo le urla della donna.
  "Stamattina una donna di 40 anni, intorno alle 07:15, mentre stava andando a lavoro, è stata accerchiata sotto il cavalcavia di Via Mariti da quattro individui stranieri che hanno tentato di buttarla a terra per rapinarla. Fortunatamente, le urla della signora hanno attirato automobilisti e passanti e i quattro soggetti sono scappati. Ho parlato con il marito, a cui ho espresso tutta la mia vicinanza per l’accaduto" a dare testimonianza dei fatti è il consigliere Matteo Chelli, neo eletto per la Lega al Quartiere 5.

"Spero che sia valutata seriamente la necessità di installare delle telecamere in quella zona, visti anche gli episodi di spaccio che si verificano nei giardini adiacenti" è la richiesta che Chelli pubblica su Facebook.