Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 17:25

"Ad agosto io ci sono", aderisce anche l'ATT

La Confesercenti lancia l'iniziativa per individuare i negozi aperti anche d'agosto. In 10 anni dimezzati i giorni di chiusura per i commercianti



FIRENZE — La  Fiesa Confesercenti sta raccogliendo le adesioni all'iniziativa "Ad agosto io ci sono" per individuare e pubblicizzare i negozi aperti anche nel mese di agosto. Quest’anno ha aderito anche l'Associazione Tumori Toscana (ATT) con il progetto Mai Soli, un programma specifico per prendersi cura delle famiglie di pazienti affetti da tumore dove sia presente un altro fattore di fragilità, come la presenza di un disagio economico o di un altro familiare con malattia cronica o disabilità.

"Negli ultimi anni è infatti cresciuto in modo esponenzial il servizio capillare e diffuso che il commercio di vicinato riesce a svolgere, anche nel mese di agosto, nel nostro territorio - si legge in una nota di Confesercenti -  Ciò a conferma di come il commercio tradizionale, in sede fissa e su area pubblica, sia essenziale e necessario per la vivibilità delle città".

Le prime adesioni ad "Agosto io ci sono" stanno arrivando in questi giorni e il primo elenco delle attività aderenti sarà presto consultabile, grazie alla collaborazione con il Comune e Città Metropolitana di Firenze, sui siti istituzionali (e profili social) di Confesercenti Firenze (www.confesercenti.fi.it) della Città Metropolitana (www.cittametropolitana.fi.it) e del Comune di Firenze (http://www.comune.fi.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità