Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 12:38

We Love Bio, benessere con sentimento

Il salone del benessere, della natura e della ecosostenibilità torna il 14 e 15 febbraio al'Obihall di Firenze con mostre, eventi, sfilate, spettacoli



FIRENZE — La seconda edizione di We Love Bio è stata organizzata da Prometeo Eventi con l'obiettivo di diffondere, sensibilizzare e promuovere tutte le realtà che operano nel settore biologico, comprendendo quelle attività che comportano giovamento psichico e benessere fisico e quelle volte alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto dei criteri di ecosostenibilità.

All’interno del Salone si trovano aziende ed associazioni che operano in vari settori, dal mercato più forte e di maggior interesse dei prodotti biologici alle strutture turistiche come hotel ed agriturismi che rispettano criteri di eco sostenibilità. Presenti ristoranti biologici e vegani, centri benessere e di estetica, palestre, stand sulle fonti di energia alternative, abbigliamento bio e molto altro.

Nell’area palco sono in programma invece dimostrazioni di danza, corsi di fitness, sfilate con abiti biologici o riciclati. E soprattutto serie di conferenze a tema per sensibilizzare ed informare i visitatori dell’importanza dei prodotti biologici e degli effetti positivi che possono avere sulla persona e sull’ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità