Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 29 ottobre 2017 ore 12:48

"Scusi, da che parte si va per Volterra?"

Un'indicazione per Volterra

In un'epoca in cui i viaggiatori si affidano sempre più ai navigatori satellitari, c'è chi ritiene i cartelli stradali ancora utili e indispensabili



VOLTERRA — Ormai le indicazioni stradali non le chiede più nessuno. In macchina, ma anche a piedi, i turisti si affidano sempre più alle mappe satellitari, che poi non è affatto detto che guidino nella direzione corretta. Ci sono poi i cartelli stradali, ma non sempre si trovano.

Ecco allora che l'assessore volterrano alle opere Paolo Moschi, quasi per punto preso, ha chiesto e ottenuto da Anas che a Firenze, alla rotonda del Galluzzo, venissero installati cartelli per indicare in che direzione andare per Volterra.

"Ringrazio il compartimento Anas per la Toscana per aver accolto la mia richiesta - ha commentato trionfante Moschi -. Esiste un antico legame tra Volterra e Firenze, oggi riacceso dal turismo: siamo felici di rafforzare questo itinerario che ê strategico per la Toscana, a maggior ragione dopo l'inaugurazione del nuovo bypass del Galluzzo. L'impegno per il futuro, insieme alla Regione è quello di avvicinare il volterrano all'entroterra toscano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni