Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 04 febbraio 2018 ore 17:46

Batman lo scova con la droga fuori dal locale

Denunciato un giovane pusher di Firenze trovato in possesso, grazie al fiuto del cane antidroga, di marijuana e hashish pronte per essere spacciate



VINCI — È stato denunciato la scorsa notte a Sovigliana di Vinci uno spacciatore di 19 anni di Firenze che si trovava vicino a un locale frequentato da giovani. 

I carabinieri, durante un controllo antidroga, con l'aiuto del cane antidroga Batman, lo hanno trovato con 20 grammi tra hashish e marijuana. 

Il controllo, che fa seguito agli altri svolti negli ultimi mesi nell'Empolese dopo che a ottobre una ragazza 17enne venne ferita gravemente alla testa a Montelupo Fiorentino e le cui indagini non hanno ancora portato all'identificazione dell'autore, ha interessato una quarantina di persone. Cinque di questi sono stati segnalati alla prefettura per possesso di droghe leggere per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno