Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Lavoro venerdì 12 giugno 2015 ore 16:00

Villa Donatello, accordo sui 46 esuberi

Dopo un lungo confronto, 41 dei lavoratori interessati sono già stati ricollocati. Impegno dell'azienda a utilizzare con altri strumenti i 5 restanti



FIRENZE — La casa di cura aveva avviato i licenziamenti dopo che la direzione dell'ospedale di Careggi aveva deciso di riportare al proprio interno l'attività intra-moenia di alcuni  medici, provocando così un esubero di 46 dipencenti.

"Nei mesi scorsi è stato possibile ricollocare oppure trovare altre soluzioni per 41 dei 46 lavoratori - spiega la Fp-Cgil - Con l'intesa finale l'azienda si è impegnata a utilizzare, per i 5 lavoratori rimasti, strumenti come il part-time, ricollocazione diverse o il ricorso a soluzioni incentivate su richiesta del dipendente".

La Cgil ha espresso particolare soddisfazione per aver convinto l'ospedale di Careggi a deliberare, a seguito dell'internalizzazione dell'intra-moenia, l'assunzione a tempo determinato di 16 infermieri e 17 operatori socio-sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità