Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 04 gennaio 2016 ore 17:30

La crociata dei dannati della Fipili

La Cna ha creato un gruppo Facebook per raccogliere segnalazioni e criticità sulla strada che unisce Pisa, Livorno e Firenze. Gli obiettivi



PISA — Più manutenzione per una strada spesso rallentata da cantieri infiniti e nessun pedaggio da pagare, né oggi né in futuro. La sezione di Pisa della Confederazione Nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa, insieme agli autotrasportatori, stanno cercando di radunare gli automobilisti scontenti che ogni giorno viaggiano sulla Fipili.

Le segnalazioni sul gruppo “I dannati della Fi-Pi-Li” saranno utili a creare un documento in cui, nell'intenzione della CNA di Pisa, si dimostri che la strada necessità di maggiore manutenzione e maggiori investimenti. Il tutto mantenendo il transito gratuito. Istituire un pedaggio è un'opzione che più volte è apparsa come possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro