Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport domenica 08 marzo 2015 ore 12:30

Urban Trail, trionfo per Carrara e Mohamud

Grande successo per la corsa di 13 km by night: 900 runners hanno corso tra i monumenti del capoluogo toscano muniti di lampada frontale



FIRENZE — Tra gli uomini ha vinto Luca Carrara, che ha completato il percorso il 36'55'', seguito da Matteo Pigoni e Davide Nappo. Tra le donne, la prima a tagliare il traguardo (in 46'39'') è stata Hodan Mohamud, seguita da Giuliana Arrigoni e Federica Mencarelli.

I partecipanti hanno attraversato luoghi simbolo del patrimonio della cultura universale: Piazza della Signoria, il Loggiato degli Uffizi, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti e su verso la collina di San Miniato al Monte, per rientrare in Piazza Santa Croce.

Le altre tre competizioni della Firenze Urban Trail sono in programma oggi. La '12 km Daytime' prevede un percorso simile alla gara in notturna. Per i trailers più esperti, sempre stamani ci sono altre due gare di 26 e 42 km con percorsi di grande suggestione. Dal centro storico, i partecipanti passeranno a costeggiare l'Arno, per inerpicarsi poi fino a Settignano, giro di boa per gli atleti della 26 km, mentre la 42 km proseguirà verso Fiesole, Monte Ceceri e Maiano, in un vero e proprio trail tecnico, con un dislivello positivo di mille metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità