Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 05 agosto 2017 ore 14:00

​Una centrale termica al palazzetto

Approvato anche il progetto per realizzare l'impianto di produzione dell'acqua calda al campo sportivo di Vingone che ospita calcio e rugby



SCANDICCI — Sono in corso i lavori al Palazzetto dello Sport di via Rialdoli per la realizzazione della nuova centrale termica, mentre è stato approvato il progetto del nuovo impianto per l'acqua calda sanitaria negli spogliatoi al campo sportivo di Vingone. I lavori per il Palazzetto dello Sport, spiega una nota del Comune, sono necessari “per migliorare il comfort interno ai locali”, come scritto nella relazione tecnica al progetto, “ma soprattutto per ottenere un notevole risparmio energetico” grazie alla completa sostituzione della precedente centrale termica di vecchia generazione. 

“L’impegno dell’amministrazione comunale sugli impianti sportivi è concreto – ha detto l’assessore alla promozione sportiva Andrea Anichini – con interventi progettati e realizzati in questi ultimi anni e altri su cui concentrarci già a partire da settembre. I lavori per la riqualificazione della centrale elettrica del Palazzetto dello Sport e per l’acqua calda sanitaria negli spogliatoi di Vingone hanno come obiettivi l’efficienza energetica, il risparmio, l’abbattimento delle emissioni e quindi il rispetto dell’ambiente, oltre ad un miglioramento del comfort per i cittadini che a tutte le età fanno sport e movimento. Interventi come questo sono anche il segno di una costante attenzione al mondo dell’associazionismo sportivo cittadino. Tra i prossimi impegni importanti, a cui stiamo già lavorando, c’è anche l’intervento per lo Sporting Arno”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità