Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 02 febbraio 2015 ore 11:05

Chiude il mercato, Fiorentina a caccia del colpo

Montella ha chiesto alla società un centrocampista, ma dopo la cessione di Cuadrado è anche necessario sfoltire la rosa. Nel mirino Montoya e Darmian



MILANO — La scadenza è fissata per le 23 di stasera. La sessione di calciomercato invernale vive oggi il suo epilogo all'AtaHotel di Milano, sede delle trattative e crocevia di dirigenti e procuratori a caccia dell'affare dell'ultimo minuto.

Anche la Fiorentina, con il duo Pradè-Macia, proverà a sfruttare l'ultima giornata di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Montella dopo la partenza di Cuadrado (il tecnico ha chiesto un centrocampista esterno oltre a Salah che oggi dovrebbe arrivare ufficialmente dal Chelsea) ma anche per sfoltire la squadra dalle numerose eccedenze (oltre 30 i giocatori attualmente sotto contratto!).

Proprio in questo senso, è stata ufficializzata oggi la cessione del difensore egiziano Hegazy (in prestito al Perugia) mentre più difficile sembra piazzare i vari Ilicic (che interessa al Torino), El Hamdaoui, Yakovenko e Lazzari, solo per fare alcuni nomi.

Sul fronte delle entrate, invece, i nomi più gettonati delle ultime ore sono quelli dei centrocampisti esterni Montoya (del Barcellona) e Darmian (del Torino), operazioni che però richiedono investimenti economici importanti e su cui l'ultima parola spetterà ovviamente ai Della Valle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno