Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2018 ore 14:40

Dopo il delitto Giangrasso resta in silenzio

Il disoccupato arrestato per aver ucciso la moglie è comparso davanti al gip per l'udienza di convalida e si è avvalso della facoltà di non rispondere



FIRENZE — Il gip ha convalidato l'arresto e confermato la misura del carcere per Rosario Gingrasso, l'uomo che il 29 dicembre scorso ha massacrato la moglie e poi ha tentato di suicidarsi.

"E' stato deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere - spiega il difensore di fiducia, avvocato Assunta Bellini - perché al momento del fatto il mio assistito era in stato confusionale e non ha ricordi chiari. Domani comunque presenterò istanza di scarcerazione al tribunale del riesame". 

Sempre l'avvocato ha anticipato di voler chiedere una perizia psichiatrica perché Giagrasso soffrirebbe di un evidente disagio psichico. 

Stamani il gip ha conferito l'incarico per effettuare l'autopsia sulla vittima, la moglie thailandese di 43 anni di Giangrasso: l'esame autoptico si è svolto questo pomeriggio. 

Il corpo della donna fu scoperto dalla figlia di 16 anni. Sono due i figli della coppia, l'altro è il fratellino di 14 anni che e adesso sono affidati ai nonni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità