QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 13 dicembre 2017

Cronaca sabato 18 novembre 2017 ore 12:54

Ubriaco brucia il rosso davanti ai vigili

La polizia municipale ha bloccato e ritirato la patente al conducente di uno scooter colto in flagrante. E' successo in via Ponte alle Mosse

FIRENZE — L’episodio risale a qualche giorno fa. Erano circa le 11 quando una pattuglia in abiti civili a bordo di una moto senza insegna stava transitando in via Ponte alle Mosse. Gli agenti erano preceduti da un ciclomotore che, come se nulla fosse, ha bucato il semaforo rosso all’incrocio con Porta al Prato proprio davanti al Comando della Polizia Municipale. Gli agenti l’hanno subito bloccato.

 L’uomo, un quarantacinquenne ecuadoregno da molti anni residente a Firenze con patente di guida italiana, è sembrava visibilmente ubriaco ed è risultato positivo al pretest sull’alcolemia. Il successivo suo rifiuto di sottoporsi alla prova ufficiale con l’etilometro non gli ha comunque risparmiato una denuncia per guida in stato di ebbrezza, immediatamente notificata, insieme alla confisca del ciclomotore, al ritiro della patente e a una multa da 163 euro per essere passato con il semaforo rosso.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità