Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca sabato 18 novembre 2017 ore 12:54

Ubriaco brucia il rosso davanti ai vigili

La polizia municipale ha bloccato e ritirato la patente al conducente di uno scooter colto in flagrante. E' successo in via Ponte alle Mosse



FIRENZE — L’episodio risale a qualche giorno fa. Erano circa le 11 quando una pattuglia in abiti civili a bordo di una moto senza insegna stava transitando in via Ponte alle Mosse. Gli agenti erano preceduti da un ciclomotore che, come se nulla fosse, ha bucato il semaforo rosso all’incrocio con Porta al Prato proprio davanti al Comando della Polizia Municipale. Gli agenti l’hanno subito bloccato.

 L’uomo, un quarantacinquenne ecuadoregno da molti anni residente a Firenze con patente di guida italiana, è sembrava visibilmente ubriaco ed è risultato positivo al pretest sull’alcolemia. Il successivo suo rifiuto di sottoporsi alla prova ufficiale con l’etilometro non gli ha comunque risparmiato una denuncia per guida in stato di ebbrezza, immediatamente notificata, insieme alla confisca del ciclomotore, al ritiro della patente e a una multa da 163 euro per essere passato con il semaforo rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità