Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 09 marzo 2018 ore 15:55

​Ubriaco e violento molesta i passanti

L'uomo sotto i fumi dell'alcol ha anche danneggiato alcuni motorini in sosta. E' stato denunciato dalla polizia municipale



FIRENZE — Ubriaco ha iniziato a molestare i passanti e compiere atti vandalici in strada, ma è stato bloccato da una pattuglia della Municipale che l’ha denunciato. E’ accaduto in via dello Sprone. Erano circa le 23 quando i residenti hanno segnalato che una persona completamente ubriaca stava molestando i passanti e gettando a terra alcuni motorini. Non contento si è messo pure a orinare per strada.

L’uomo ha opposto resistenza agli agenti che si sono avvicinati per fermarlo ma alla fine sono riusciti a portarlo al Comando della Polizia Municipale.

Dalla procedura di foto segnalamento, effettuato dai Carabinieri, è emerso che si trattava di un cittadino marocchino di 32 anni senza documenti validi. Per lui quindi, alle denunce per resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni in luogo pubblico e danneggiamento aggravato, si è aggiunta anche quella per violazione della normativa sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno