Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 16 settembre 2017 ore 16:45

Ubriachi recidivi al volante dell'auto a noleggio

Una coppia al volante colta a guidare a Firenze un'auto a noleggio in stato di ebbrezza per due volte nella stessa ora



FIRENZE — Sono stati fermati e denunciati per ben due volte da polizia municipale e carabinieri ed il loro account del carsharing è stato bloccato. 

Carabinieri e polizia municipale sono intervenuti inizialmente per i rilievi di un incidente stradale. Nel sinistro risultavano coinvolte due autovetture: una Smart della società di carsharing Car2go e una Audi A3. 

Sul posto erano presenti, oltre al conducente dell'Audi, gli occupanti della Smart, un uomo e una donna visibilmente in stato di ebbrezza e tutti e due senza patente.

Dalla visione del filmato ripreso dalla telecamera comunale di sorveglianza è stato possibile accertare che alla guida della Smart ci fosse stata invece la donna che ha rifiutato di sottoporsi all'etilometro. Entrambi sono stati deferiti all'autorità giudiziaria.

La vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo. Gli stessi agenti, mentre poco dopo transitavano in viale Lavagnini, hanno riconosciuto la coppia alla guida di un'altra Smart car2go: stavolta era davvero l''uomo a guidare. 

Ha rifiutato la prova etilometrica, con contemporanea prova del drug test, e quindi è stato nuovamente deferito all'autorità giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità