Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli venerdì 12 giugno 2015 ore 17:35

Tutto pronto per gli Mtv Music Awards 2015

L'appuntamento è per domenica 14 giugno al Parco delle cascine. La terza edizione dello show avrà come padrone di casa il rapper Emis Killa



FIRENZE — Gli Mtv music awards sono un appuntamento ormai consolidato che ogni anno porta in città il meglio della musica pop. Richiama migliaia di giovani da tutta Italia e si inserisce alla perfezione nel contesto dell'estate fiorentina particolarmente incentrata sulla musica dal vivo e sui concerti all'aperto.

A condurre l'evento per la prima volta ci sarà il rapper Emis Killa che accoglierà sul palco alcuni degli artisti musicali del momento come: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Milika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj produttore francese Feder feat Lyse.

La manifestazione, gratuito, vedrà salire sul palco in qualità di presenter (coloro che consegnano gli ambiti premi) molti personaggi del mondo dello sport come Gianmarco Pozzecco ex giocatore professionista d pallacanestro, la ginnasta Francesca Deagostini oltre ai volti noti dello spettacolo come Pif, il comico Enrico Brignano, la show girl Juliana Moreira e il presentatore tv Daniele Battaglia.

Al termine della diretta tv, gli Mtv awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con l'aftershow party, con musica e dj che faranno ballare per tutta la notte il Parco di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Emis Killa - video
Dario Nardella - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità