Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli martedì 19 luglio 2016 ore 11:46

Tutto Mozart con l'Orchestra della Toscana

Mercoledì 20 e giovedì 21 Luglio, fra Firenze e Grosseto, i concerti con il violinista Daniele Giorgi e il solista della viola Stefano Zanobini



FIRENZE — Il primo concerto dell'Orchestra della Toscana con Daniele Giorgi e Stefano Zanobini è in programma per il 20 luglio a Santa Fiora, nell'auditorium della Peschiera, nell'ambito della XXVII edizione della rassegna Santa Fiora in musica.

Un programma tutto Mozart che proporrà nel primo tempo la Sinfonia Concertante per violino, viola e orchestra K.364, e poi, dopo un breve intervallo, la Sinfonia n.33, nella quale Giorgi sarà anche direttore sul podio.

L'altro appuntamento è alla Badia a Passignano di Tavarnelle Val di Pesa, con cui si conclude il ciclo di concerti della rassegna estiva I Concerti di Badiao, rganizzata dagli Amici della Musica di Tavarnelle, che quest'anno ha voluto celebrare il ritorno alla sede naturale dei concerti sotto l'affresco del Ghirlandaio nel Cenacolo della Badia, dopo un lungo restauro.

Entrambi i concerti inizieranno alle ore 21.15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno