Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 20 luglio 2015 ore 19:12

Turista si arrampica sulla statua del David

E' accaduto a piazzale Michelangelo nella notte fra sabato e domenica. Un altro turista trovato ubriaco in una canoa alla deriva in mezzo all'Arno



FIRENZE — Il turista che è salito sulla copia del David di Michelangelo è inglese, ha 22 anni ed stato multato dalla polizia municipale.

Ha 22 anni anche il secondo turista, anche lui inglese, trovato sul fondo dell'imbarcazione sempre nel cuore della notte di sabato. A chiamare i mezzi del 118 e i vigili del fuoco per il recupero sono stati i vigili urbani. Il giovane era stato di incoscienza per eccesso di alcool ed è stato portato in ospedale. Secondo la ricostruzione dei vigili, il 22enne era entrato nell'area della società Canottieri impossessandosi di una canoa e poi mettendola in acqua.

Nel weekend la polizia è intervenuta anche in piazza della Libertà e lungo il Mugnone, in zona Ponte Rossa, per sgomberare alcuni giovani che stavano bivaccando sotto le stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca