Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 17:01

Troppe risse e il bar viene chiuso

I carabinieri chiudono il "Bar Sandro" per trenta giorni per i continui litigi che avvengono tra gli avventori all'interno del locale di Signa



SIGNA — Vere e proprie guerriglie urbane tra lanci di bottiglie e scazzottate. Il questore di firenze ha quindi deciso di sospendere con un'ordinanza la licenza per giorni 30

E' stata presa questa decisione per i continui litigi e risse da parte degli avventori nei confronti dei vicini abitanti del locale. Nel corso di un intervento, addirittura, due cittadini di nazionalità albanese, con atteggiamento ostile hanno tentato di impedire le operazioni di polizia tanto che uno di è stato arresto per resistenza a pubblico ufficiale. L’arrestato ha dichiarato di essere andato in quel locale per dare manforte al cugino che si trovava già li per aggredire alcuni condomini del palazzo ove insiste il bar. 

Questo è stato uno dei numerosi episodi che hanno indotto il Comando Stazione a chiedere la sospensione della licenza di esercizio del locale per motivi di ordine pubblico. Inoltre, in tutta questa vicenda emerge anche la scarsa collaborazione del titolare del bar, il quale a fronte dell’ultimo intervento ha cercato di dileguarsi unitamente ad alcuni avventori prima che giungesse la pattuglia dei Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno