Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 26 gennaio 2015 ore 14:12

Spaccio e fumogeni, denunciati 3 romanisti

Durante i controlli prima del match al Franchi la polizia ha perquisito i ragazzi trovando erba, hashish e cocaina. Per due di loro scatta il daspo



FIRENZE — Tre ragazzi tra i 20 e i 30 anni sono stati fermati dalle forze dell'ordine poco prima dell'inizio della partita di ieri sera tra Fiorentina e Roma

Il provvedimento disciplinare più duro è toccato al più giovane dei 3, 22 anni, trovato in possesso di 12 grammi di 'fumo'  e marijuana già confezionato in dosi da vendere all'interno del settore ospiti. Il ragazzo ha rifiutato di essere perquisito dalla polizia, e per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, beccandosi 5 anni di daspo.

Al secondo, 29 anni, gli agenti hanno trovato in tasca un fumogeno, e subito è scattata la denuncia e il divieto di entrare allo stadio per 3 anni. 

Un terzo tifoso giallorosso è stato trovato con 6,3 grammi di hashish e 2,3 grammi di cocaina e denunciato per spaccio. Segnalati anche altri 3 ragazzi che son stati beccati a fumare una canna durante la partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno