Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 18:30

​Tramvia, si sposta la macchina palificatrice

Chiusura notturna tra mercoledì e giovedì in viale Strozzi, via Lorenzo il Magnifico e rampa Spadolini a causa dello spostamento del pesante macchinario



FIRENZE — Domani notte è in programma lo spostamento del macchinario impegnata nella realizzazione delle sottovie veicolari in viale Strozzi. Per completare la canna del sottopasso Milton-Strozzi la grande macchina palificatrice dovrà attraversare il viale verso viale Milton per essere posizionata in largo Martiri delle Foibe.

Le operazioni saranno effettuate da mezzanotte alle 5 di giovedì con la chiusura di viale Strozzi da viale Lavagnini alla rampa Spadolini: i veicoli provenienti da viale Lavagnini-piazza della Libertà e diretti verso viale Belfiore dovranno utilizzare la corsia sinistra lato giardini Fortezza. Divieto di transito anche in via Lorenzo il Magnifico (da via Leone X a viale Strozzi) e via Guido Spadolini (da viale Strozzi a via degli Alpini). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro