Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 09 dicembre 2017 ore 17:16

Tramvia, chiusa via Valfonda e piazza Dalmazia

Chiusura in notturna per via Valfonda e piazza Dalmazia. Chiusure momentanee e pomeridiane in viale Morgagni dall 15 alle 19



FIRENZE — Proseguono anche la prossima settimana i lavori della tramvia. Per alcuni lavori relativi alla rete di distribuzione del gas da lunedì 11 a giovedì 14 dicembre in orario notturno (21-5.30) sarà chiusa via Valfonda. I veicoli provenienti da piazza Adua in uscita dalla Stazione dovranno utilizzare il percorso alternativo via Santa Caterina da Siena-via della Scala. 

Passando alla zona di viale Morgagni-piazza Dalmazia, la prossima settimana entrano nel vivo i lavori di posa e tesatura della linea di contatto.

Le operazioni verranno eseguite in orario pomeridiano (15-19) con chiusure momentanee con la presenza della polizia municipale in viale Morgagni agli incroci semaforizzati di via Cesalpino e via Dino del Garbo nella porzione di cantiere della tramvia in attraversamento. Stesso provvedimento anche in largo Brambilla all’incrocio semaforizzato con Via Caccini/viale Morgagni nella porzione di cantiere della tramvia in attraversamento. 

Sono invece state programmate in orario notturno le operazioni nel primo tratto di viale Morgagni (da piazza Dalmazia a via Santo Stefano in Pane) e in piazza Dalmazia. 

Nelle notti di lunedì 11, venerdì 15 e sabato 16 dicembre in orario 21-5.30, per un massimo di tre ore, in viale Morgagni sarà revocata la corsia di emergenza da piazza Dalmazia a via Santo Stefano in Pane.

Stesso provvedimento anche in piazza Dalmazia (lato fra i numeri civici 52R e 46R) nella corsia di emergenza mentre sarà chiusa la corsia veicolare tra il numero civico 46R e via Vittorio Emanuele II. Chiusura anche in via Corridoni dal numero civico 52R e via Bini. Deroghe per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili. I veicoli provenienti da via Reginaldo Giuliani/via Mariti e diretti a Careggi dovranno utilizzare la corsia delle ambulanze a sinistra del cantiere secondo il senso di marcia. I veicoli provenienti da via Reginaldo Giuliani è diretti in via Corridoni useranno il percorso alternativo via di Rifredi-via Bini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno