Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 18:57

Tramvia, chiude via di Novoli ma solo la notte

Saranno eseguiti i lavori per costruire la spalla del viadotto di San Donato. Dal 28 luglio dalle 21 alle 5 di mattina via di Novoli sarà off limits



FIRENZE — Da domani, giovedì 28 luglio, in orario notturno (dalle 21 alle 5) sarà chiusa la corsia di via di Novoli in uscita da Firenze all'altezza della rotatoria con viale Forlanini. 

Il provvedimento, della durata di circa 2 settimane, è stato adottato per eseguire i lavori relativi alla costruzione dei pali di fondazione della spalla del viadotto della tramvia all'altezza di San Donato. Chi proviene da viale Redi e via Maragliano dovrà percorrere viale Forlanini, viale Guidoni, via Pertini e ricollegarsi a via di Novoli. Per chi proviene da viale Forlanini dovrà percorrere via Rastrelli e via Ragghianti per collegarsi a via di Novoli. 

Proseguono i lavori per la costruzione del viadotto San Donato anche nel mese di agosto in modo da varare le prime travi del ponte i primi di settembre e completare tutta l'opera civile entro la fine dell'anno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità