Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 09 maggio 2023 ore 19:00

Temperature al tracollo, fino a 10 gradi in meno in 24 ore

persona col piumino

Gli esperti avevano annunciato la svolta del meteo con l'arrivo di una nuova perturbazione, ma si profila anche un brusco calo delle massime



TOSCANA — Controcambio degli armadi in vista: chi aveva riposto i maglioncini li rispolveri, perché la svolta meteo annunciata per domani dagli esperti con l'arrivo di una nuova perturbazione porterà con sé in Toscana anche un repentino tracollo delle temperature, fino a 10 gradi in meno nelle massime nel giro di 24 ore.

Tra le città capoluogo il record ad Arezzo, che dai 25 gradi di oggi 9 Maggio secondo le previsioni del consorzio Lamma passerà a 15 di massima domani 10 Maggio. Poco meglio a Pistoia, dove il tuffo all'ingiù è da 26 a 17 gradi, e a Lucca da 25 a 16 gradi.

Da 26 a 18 lo sbalzo termico a Firenze e a Prato, da 25 a 18 a Pisa e da 24 a 17 a Siena, mentre più contenuta sarà l'escursione a Grosseto (da 25 a 20 gradi), a Massa (da 22 a 19) e a Livorno (da 21 a 18).

Ma sulle vette si scende anche sotto ai 10 gradi di massima: al Casone di Profecchia, in Garfagnana, la massima attesa per domani 10 Maggio secondo Il Meteo.it è di 9 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità