Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 17 novembre 2021 ore 11:45

E' gravissimo il bimbo caduto dal terrazzo

Il piccolo precipitato dal terzo piano della palazzina dove vive con la famiglia è ancora ricoverato in rianimazione con prognosi riservata al Meyer



SESTO FIORENTINO — Resta in condizioni gravissime il bambino di 3 anni che nel tardo pomeriggio di ieri è precipitato dal terrazzo dell'appartamento al terzo piano dove vive con la famiglia. Secondo quanto appreso da fonti sanitarie il piccolo è stabile ma grave e ricoverato in rianimazione. I medici non hanno ancora sciolto prognosi.

Il grave incidente è avvenuto in una palazzina a Sesto Fiorentino, il piccolo secondo una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell'ordine, si sarebbe sporto dal balcone precipitando nel cortile del palazzo. In quel momento la madre non era presente, era uscita da casa da qualche minuto e quando è rientrata ha trovato il bambino riverso sul marciapiede.

Sono in corso le indagini della polizia giunta sul posto dell'incidente dopo che un agente fuori servizio ha lanciato l'allarme, sarebbe infatti stato lui la prima persona a soccorrere il bimbo che in un primo momento era cosciente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità