Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 29 luglio 2023 ore 15:00

Suv la travolge e la lascia ferita sull'asfalto

carabinieri e ambulanza

E' subito partita la caccia al pirata dalla strada, identificato, rintracciato e denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso



LASTRA A SIGNA — Travolta da un suv e lasciata ferita a terra: è quanto accaduto lo scorso 25 Luglio a Lastra a Signa, vittima una donna di 62 anni. Ora i carabinieri hanno identificato il pirata della strada, un uomo di 74 anni che è stato denunciato per omissione di soccorso.

Era ormai sera quando al 112 giungeva la richiesta di intervento da via Maremmana per un incidente stradale. Una volta sul posto, i carabinieri della stazione locale avevano accertato che un suv aveva investito la 62enne per poi darsi alla fuga.

La donna 62enne era stata accompagnata all'ospedale di Torregalli: aveva riportato una frattura spiroide del malleolo peroneale alla caviglia destra, con prognosi di 30 giorni.

I carabinieri avevano subito avviato le indagini. La pattuglia intervenuta sul posto fra testimonianze e analisi dei filmati di videosorveglianza, riscontrati dalle immagini sui varchi e lettori targhe, era riuscita a ricostruire la dinamica dei fatti e identificare l'autore del sinistro.

Quando hanno raggiunto il 74enne, sulla sua Ford Kuga sono stati riscontrati i segni del sinistro avvenuto. E' scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità