Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 07 agosto 2017 ore 15:23

Finisce sui cavi elettrici, camionista folgorato

Un uomo è stato colpito da una violentissima scarica elettrica dopo aver urtato i cavi con il camion. Fiammata ed esplosione avvertita a distanza



FIRENZE — La scarica elettrica non si era ancora del tutto esaurita dopo l'urto tanto che l'autista, di 43 anni, è stato sbalzato a parecchia distanza dalla terribile scossa.

 l'uomo è sceso dalla cabina di guida rimanendo folgorato. Questa la prima ricostruzione del drammatico incidente sul lavoro avvenuto stamattina in via Generale Dalla Chiesa in un'azienda che tratta sabbia e ghiaia. 

A urtare i cavi elettrici dell'alta tensione di una linea di Terna è stato il cassone dal camion. La scossa è stata così violenta da provocare una fiammata e un'eplosione che ha fatto scoppiare le gomme dell'automezzo.

L'uomo, ferito in modo serio, è stato portato con un politrauma all'ospedale di Ponte a Niccheri dopo essere stato medicato sul posto dai sanitari del 118. Presenti anche i vigili del fuoco, i tecnici di Terna e il personale del Servizio di prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità