Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 18 maggio 2016 ore 12:10

Michela straziata da quaranta coltellate

E' quanto emerso dall'autopsia sul corpo della donna. Sotto l'auto di Michela trovato un gps installato di nascosto dall'ex marito per seguirla



FIRENZE — L'ha colpita per quaranta volte, quaranta coltellate che non hanno lasciato via di scampo a Michela Noli, la donna di 31 anni uccisa dall'ex marito Mattia Di Teodoro, che poi si è tolto la vita. Molte delle coltellate avrebbero raggiunto punti vitali lesionando gli organi interni. E' quanto emerge dai primi risultati dell'autopsia disposta dal pm Vincenzo Ferrigno.

La mattina del giorno dell'omicidio Mattia Di Teodoro, secondo quanto accertato dagli investigatori, sapeva che Michela era insieme al nuovo compagno poiché aveva installato un gps sulla sua auto, trovato dalla polizia.

Questo tipo di gps è collegato al cellulare attraverso un'applicazione. Mattia Di Teodoro l'avrebbe piazzato dopo la separazione dalla moglie per seguire tutti suoi spostamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca