Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca mercoledì 11 ottobre 2023 ore 18:55

Accoltellato al culmine della lite ai giardinetti

Polizia scientifica
La polizia scientifica ha effettuato rilievi sul posto

Il ragazzo è stato trovato riverso a terra. L'aggressore, disarmato col taser, è poi fuggito in monopattino. L'allarme lanciato dai passanti



FIRENZE — La lite ai giardinetti degenerata e finita a colpi di coltello, con un ragazzo di 25 anni rimasto a terra ferito e portato in ospedale: è la ricostruzione di quanto accaduto a Firenze ieri serva intorno all'ora di cena. A dare l'allarme sono stati i passanti che si trovavano in quel momento nel parco pubblico.

Sul posto la polizia, che ha disarmato l'aggressore con taser. Lui però è riuscito a fuggire in monopattino. Gli investigatori, sul posto anche con personale della scientifica, sono sulle sue tracce.

Il ferito è stato raggiunto dai fendenti alle braccia e alla testa. Ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi non sarebbe in pericolo di vita. La polizia ha sequestrato un grosso coltello ricurvo lungo circa mezzo metro, ma i contorni dell'accaduto presentano ancora molti aspetti da chiarire: non è detto infatti che quella sia l'arma da taglio con cui è stato colpito il 25enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità