Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 25 maggio 2017 ore 10:15

La banda delle rapine con le auto prese a noleggio

Almeno sette colpi in banca messi a segno tra Firenze, Venezia e Verona. Raffica di arresti della polizia tra la Sicilia e il Veneto



FIRENZE — Sette persone sono finite in manette tra Caltanissetta, Catania, Misterbianco, Treviso e Venezia al termine delle indagini condotte dalla squadra mobile di Firenze e coordinate dalla procura del capoluogo toscano che hanno permesso di smantellare un gruppo criminale specializzato nelle rapine in banca. Tre le cautelari in carcere e quattro gli arresti domiciliari disposti dalla procura. 

I colpi, è stato appurato dalle indagini, sono stati messi a segno tra la Toscana e il Veneto e i reati contestati a vario titolo agli arrestati sono rapina, furto e lesioni. Gli indagati si spostavano dalla Sicilia con auto prese a noleggio, per poi spostarsi nei luoghi scelti per i colpi nel centro e Nord Italia.

Nel corso delle indagini, iniziate nel 2016, sono state arrestate sei persone in flagranza di reato e sono stati recuperati circa 100mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità