Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 15:00

In Fortezza porte aperte per Danzainfiera

SERVIZIO - AL VIA L'11° EDIZIONE DI DANZAINFIERA

Al via da oggi fino a domenica 28 febbraio l'undicesima edizione dell'evento dedicato alla danza, fra lezioni gratuite e grandi ospiti internazionali



FIRENZE — Tutù, scarpette, sbarre, ma anche hip hop, fitness e burlesque. Fra stand, lezioni gratuite, spettacoli e un'area per mamme e bambini questa undicesima edizione di Danza in Fiera è davvero per tutti i gusti.

Fino a domenica 28 febbraio alla Fortezza da Basso, a riempire tutti i 13mila metri quadri di spazio, ci saranno 150 espositori di famosi brand provenienti da Russia, Giappone, America, Francia.

"Siamo cresciuti molto in questi anni - ha commentato il direttore artistico Francesco Volpe - e oltre alle oltre 200 lezioni gratuite e tanti stand, al gran galà ospiteremo artisti mondiali del calibro di Elena D'Amario, Ruben Sanchez, Yanis Marshall, Vittorio Galloro e Arianne Lafita".

Tutti i giorni, gli spazi di Danzainfiera offriranno un'Area dance fitness, un'Area street, una Baby dance area, ma anche show di moda, mostre di fotografia e audizioni di prestigiose accademie. Lezioni e spettacoli di tutti i tipi di danza si alterneranno per tutti e quattro i giorni.

Non mancheranno, al piano attico del padiglione Spadolini, le più importanti scuole, accademie, associazioni che presenteranno le loro attività legate al mondo della danza, come ad esempio il Centro educativo sportivo nazionale che quest'anno festeggia i suoi 40 anni di attività.

"Nei prossimi giorni offriremo lezioni gratuite in un'aula - ha detto il presidente di Csen Pino Tarantino - cercando di portare in fiera oltre a giovani talenti anche lo spirito del nostro ente".

E' possibile trovare il programma completo dell'evento sul sito internt di Danzainfiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità