Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 12 luglio 2017 ore 09:38

Fuga di gas, evacuate quattro palazzine

L'allarme è scattato a Firenze in una zona residenziale. A causare la fuoriuscita è stato un tubo rotto in un cantiere per la posa di fibra ottica



FIRENZE — Le squadre del comando provinciale di Firenze dei vigili del fuoco sono intervenute stamattina appena ricevuta la segnalazione della fuga di gas in via Michelazzi. La strada per precauzione è stata chiusa. Sul posto anche i mezzi del 118, la polizia e gli addetti dell'azienda del gas.

In base a quanto spiega Toscana Energia, la società che gestisce la rete del gas a Firenze, a causare la fuga è stata la rottura di una condotta durante lavori che una ditta stava eseguendo per la posa della fibra ottica in via Michelazzi, angolo Becciolini: "Il danneggiamento ha provocato una fuoriuscita di gas - si spiega in una nota di Toscana energia -. Sul posto sono intervenuti in breve tempo i tecnici di Toscana Energia, che stanno provvedendo alla messa in sicurezza del tratto di rete".

Impossibile avvicinarsi alla zona delimitata con il nastro rosso e bianco dai vigili del fuoco impegnati nell'operazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità