Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca giovedì 02 settembre 2021 ore 19:20

Detenuto muore con la testa bloccata tra le sbarre

L'uomo sarebbe stato rinvenuto con la testa incastrata nella fessura usata per passare le vivande. Disposta l'autopsia, indagini in corso



FIRENZE — E' stato trovato nella sua cella con la testa incastrata nell'apertura porta-vivande, ormai privo di vita, un detenuto di 43 anni incarcerato a Sollicciano. L'uomo di trovava nella sezione transito-isolamento del penitenziario.

L'uomo, a quanto si apprende, sarebbe deceduto infilando la testa tra le sbarre per guardare nel corridoio e poi rimanendo soffocato, una ricostruzione che esclude il coinvolgimento di altre persone. Gli agenti della polizia penitenziaria poco prima erano intervenuti in una cella vicina dove un altro detenuto aveva sfondato a pugni una parete divisoria in cartongesso.

Sulle cause della morte è stata comunque aperta un'inchiesta e il magistrato di turno ha disposto l'autopsia. Al vaglio degli investigatori anche le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell'istituto di pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità