Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 12:05

A1 Panoramica chiusa in entrambi i sensi

Stop al traffico lunedì mattina in direzione di Bologna e nel pomeriggio verso Firenze. Auto deviate sulla Direttissma e sulle strade locali



FIRENZE — A dare l'annuncio della chiusura dell'autostrada A1 Panoramica è la società Autostrade per l'Italia. Lo stop al traffico, spiega una nota, è dovuto alla necessità di collaudare nuovi impianti. 

Lunedì, quindi, niente auto nel tratto tra Pian del Voglio e Rioveggio verso Bologna dalle 9 alle 13. Chi da Firenze dovrà raggiungere Bologna dovrà imboccare la Direttissima. Questi invece gli itinerari suggeriti per il traffico locale: in alternativa all'entrata di Pian del Voglio, si consiglia di raggiungere, attraverso la viabilità ordinaria, la stazione autostradale di Badia, sulla A1 Direttissima, per proseguire verso Bologna. Chi poi, da Firenze, deve raggiungere Rioveggio, potrà percorrere la A1 Direttissima ed uscire alla stazione autostradale di Sasso Marconi, per poi immettersi sulla viabilità ordinaria fino a Rioveggio. 

Nel pomeriggio, dalle 13 alle 17, chiuderà il tratto compreso tra l'allacciamento con la A1 Direttissima e Pian del Voglio, verso Firenze. Anche in questo caso, chi da Bologna è diretto a Firenze dovrà percorrere la A1 Direttissima. Chi deve raggiungere Rioveggio, potrà uscire alla stazione di Sasso Marconi e percorrere la viabilità ordinaria fino a Rioveggio. Chi da Rioveggio è diretto verso Firenze potrà, attraverso la viabilità ordinaria, raggiungere l'entrata alla stazione autostradale di Sasso Marconi e proseguire sulla A1 Panoramica, verso Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità