Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 10 gennaio 2019 ore 18:28

Fuoripista con lo snow precipita e muore

Un giovane snowboarder di Scandicci ha perso la vita durante le vacanze sulla neve. La tragedia in una zona pericolosa vietata agli sciatori



COURMAYEUR — E' un ventiquattrenne che viveva a Scandicci, Julian Impagliazzo, la vittima della tragedia sulla neve avvenuta nel pomeriggio nella zona di Plan de la Gabba, a Courmayeur. Era originario di Cesena.

Un altro snowoboarder ha raccontato al soccorso alpino della guardia di finanza di Entrèves di averlo visto mentre si toglieva la tavola dai piedi e di averne poi perse le tracce. L'ipotesi è che il ragazzo sia precipitato per cento metri da un salto di roccia dopo essersi avventurato a piedi. Le fiamme gialle stanno comunque ricostruendo la vicenda con le testimonianze di chi era presente.

Un'ordinanza comunale vieta agli sciatori di avventurarsi nella zona in cui è avvenuto l'incidente definita "pericolosa". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità