Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 17:10

Tir in fiamme, traffico in tilt sull'autostrada

Un camion che stava trasportando bobine di carta ha preso fuoco sulla FirenzeMare. Chiuso il tratto tra Lucca est e Capannori in entrambe le direzioni



CAPANNORI — I vigili del fuoco di Lucca sono intervenuti sull'autostrada A11 sulla carreggiata verso Firenze per l'incendio di un veicolo pesante che stava trasportando bobine di carta; sul posto in rinforzo anche personale del comando di Pistoia.

Per il rogo del camion è rimasto chiuso il tratto tra Lucca est e Capannori verso Firenze per due ore. Disagi per il traffico con 5 chilometri di coda. 

Al momento si transita sulla sola corsia di sorpasso. In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita di Lucca est per poi rientrare a Capannori, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Per le lunghe percorrenze autostrade consiglia invece di proseguire in direzione Pisa, percorrere la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno in direzione Firenze e rientrare in A1 a Firenze Scandicci. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'italia per velocizzare il deflusso dei veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIGILI DEL FUOCO - INCENDIO CAMION A11
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità