Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 17 agosto 2015 ore 17:56

Fischia il vento e tornano i disagi al Vespucci

Ancora problemi a Peretola causati dalle forti raffiche: nelle prime ore del pomeriggio quattro aerei sono stati dirottati su Pisa e Bologna



FIRENZE — Sono passate poco più di due settimane dalla due giorni orribile del Vespucci, quando decine di aerei sono stati soppressi o hanno accumulato ritardi pesanti a causa del maltempo e non solo. 

Oggi il vento è tornato a soffiare e come sempre ha portato con sè i disagi. L'orientamento della pista non permette infatti ad alcuni velivoli di atterrare a Firenze in condizioni di sicurezza se il vento soffia come oggi trasversalmente. 

Ecco dunque che il volo partito da Bari e atteso per le 14.07 nel capoluogo toscano è stato fatto atterrare a Pisa, mentre due ore più tardi l'aereo in arrivo da Monaco è dovuto tornare indietro fino a Bologna. Stesso discorso per il volo delle 16.30 arrivato da Bruxelles, mentre quello delle 16:28 in arrivo da Amsterdam ha proseguita la sua marcia fino a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca